Home » AGRIGENTO DA LONTANO, IN EVIDENZA, POLITICA » Movimento cinque stelle Agrigento interviene sulle liti Zambuto e i consiglieri

Movimento cinque stelle Agrigento interviene sulle liti Zambuto e i consiglieri

movimento_5stelle LOGO

 

 

Mentre la città è in agonia, va in onda la squallida guerra per qualche manciata di voti tra il Sindaco di Agrigento Marco Zambuto e alcuni consiglieri comunali che giocano a fare una finta opposizione.

Hanno condiviso tutto in questi anni il signor Zambuto e tutti coloro che hanno scaldato le sedie nell’aula del consiglio comunale e adesso si travestano da nemici e mandano in aria gli stracci reciproci.

Zambuto ha premiato tutti, distribuendo di qua e di là assessorati per ottenere consenso. In tanti hanno cambiato prontamente casacca per fare un piacere al Sindaco (che di partiti che ne cambiati più delle camicie) ed ottenere una poltrona.

Alcuni di coloro che oggi dicono di far parte dell’opposizione ancora pochi mesi sedevano in giunta e firmavano tutti gli atti.

Le giunte comunali di Zambuto hanno sempre ottenuto i voti necessari per far passare bilanci e tanto altro e il Sindaco ha sempre ringraziato i consiglieri comunali “per il loro senso di responsabilità”.

Noi del Movimento Cinque Stelle Meetup Grilli di Agrigento sappiamo bene dinanzi a cosa ci troviamo, mentre Zambuto e i consiglieri comunali sembrano azzuffarsi: è il solito ignobile teatrino della politica che da anni lascia la città nella miserabile condizione in cui la vediamo.

Un teatrino che ci costa milioni di euro, sborsati dai contribuenti a beneficio di una casta di nominati da capibastone che hanno distrutto Agrigento.

Ha ragione Zambuto a sfidare i consiglieri perché sa bene che non  presenteranno mai una richiesta di sfiducia. In molte altre occasioni avrebbero potuto farlo, ma non hanno alcuna voglia di andare a casa insieme al Sindaco.

Anche noi del movimento Cinque Stelle come tantissimi cittadini non riusciamo ad  appassionarci a questi giochetti vergognosi e siamo indignati.

C’è una città che cerca lavoro, che vede i suoi figli emigrare, il suo turismo morire, la mafia imperversare, i servizi degenerare, le tasse aumentare, la rabbia crescere.

Questa classe politica non ci rappresenta, non è degna di questa città, non è all’altezza delle sue necessità. Ci fa vergognare dinanzi al mondo. Devono andare a casa tutti!

 

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=9080

Scritto da su mag 1 2014. Archiviato come AGRIGENTO DA LONTANO, IN EVIDENZA, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes