Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » Firetto: “Smentisco tutto, il mio progetto è civico”

Firetto: “Smentisco tutto, il mio progetto è civico”

lillofiretto

Il candidato Sindaco di Agrigento, l’On.Lillo Firetto smentisce le notizie di un possibile accordo con Forza Italia, Ncd e Udc come riportato dalle agenzie di stampa.

Abbiamo contattato l’On.Firetto che è stato chiarissimo, qualcuno vuole ammorbare la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative nella città dei Templi.Firetto dichiara: forse il mio progetto civico dà fastidio a qualcuno.Io ho lanciato la mia candidatura su un progetto di rinascita per risollevare un malato grave che è Agrigento e la sua politica locale che non ha portato i risultati sperati negli ultimi anni.Non so quale sia la fonte ufficiale della nota.Confermo che non  snaturo di un millimetro la mia azione e i miei obiettivi per amministrare Agrigento.Le uniche notizie certe è che tanti giovani stanno sposando il mio progetto, posso confermare che ho già al mio fianco tante energie e risorse fresche da presentare ai cittadini agrigentini.Ho praticamente chiuso due liste civiche che saranno il perno della mia campagna elettorale per offrire un’opportunità di svolta amministrativa, giovani professionisti,uomini e donne che si affacciano per la prima volta in una competizione elettorale e che vengono da realtà importanti della società agrigentina: movimenti, associazioni, mondo della cultura.Per quanto riguarda i partiti, ho detto e ribadisco, io mi rivolgo ai moderati e ai politici di buona volontà che ci sono in città, ma pongo tre condizioni invalicabili.Uno: devono sposare il mio progetto, dando pure un contributo personale ma rimanendo fedeli a quello che proporrò agli agrigentini per cambiare impostazione, mani libere e autonomia sulla scelta della squadra di governo da cui sarò affiancato e infine nessuna interferenza sull’azione politico-amministrativa e la gestione del governo cittadino se sarò eletto Sindaco.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=29123

Scritto da su apr 1 2015. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

2 Commenti per “Firetto: “Smentisco tutto, il mio progetto è civico””

  1. emanuele lo vato

    Mi fa piacere che la smentita sia arrivata puntuale e comprensiva, la macchina del fango cerca di collocare gente impresentabile ad Agrigento.

  2. Civico? Ma lui dunque si è dimesso dal partito o è ancora un deputato UDC?
    Ah vale solo per gli altri…

Lascia un commento

© 2022 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes