Home » ARCHIVIO ARTICOLI, INGIUSTIZIE QUOTIDIANE, LIBRI, SECONDO PIANO » Formazione Professionale: Maurizio Albanese fa un appello all’Assessore Caruso

Formazione Professionale: Maurizio Albanese fa un appello all’Assessore Caruso

maurizio albanese

Desidero se mi e’ consentito fare un appello al grande professorone che e’ stato chiamato a risolvere i problemi del nostro settore impegnato nel compiere convegni e incontri dove senza mezze misure esprime che trova ideale la distruzione totale degli operatori delle politiche attive del lavoro e delle loro famiglie salvo ritrattare e celarsi sotto mentite spoglie e a coloro che inaspettatamente ed esplicitamente ne tessono le lodi.
La politica si è arricchita con la credulità e lo sfruttamento delle masse, oggi è un immenso potere economico finanziario…da nutrire con la pelle di alcuni soggetti che creduloni darebbero persino la vita per gli stessi uomini che li sfruttano ….gli esecutori materiali di tali azioni vergognose, sono utili e perfetti untori di devastazione ….impegnati a diffondere il contagio del licenziamento ungendo i lavoratori con sostanze infette….come il precariato…e il terrore ……. impegnati a portare a termine la crudele missione nel nome del comitato di affari che trama dietro le nostre spalle ……Per favore una cosa consentitemela di esprimerla …professorone e colleghi collusi ….se vi siete convinti di averci ingannati con facilita’ vi siete fatti male i conti….per vostra disgrazia non ci vuole molto a capire il vostro gioco……la vostra fortuna e’ che avete inopinatamente dalla vostra parte tantissimi inutili nostri “compagni di lavoro” che di questo lavoro non importa nulla…trascinandosi dietro quelli che invece di questa attività’ ci mantengono la famiglia…vi ricordo che un gruppo di noi ha fatto in questi tantissimi mesi trascorsi il gioco sporco,sulla strada, tra la polvere, il sole, il gelo…alcuni di noi hanno avuto dei traumi…e hanno assaporato le privazioni di tutto ciò’ che regola una famiglia, qualcuno intanto ci ha lasciato…..le vostre menti raffinate di fini dicitori non hanno di certo tenuto conto di queste azioni…Un individuo non può agire rettamente in un settore della vita e comportarsi in modo scorretto e scellerato in un altro settore. La vita è un tutto indivisibile..vi richiamo a tenere un profilo che sia profondamente lineare con la salvaguardia e il mantenimento delle certezze acquisite da tutti noi operatori delle politiche attive del lavoro….e a non sparare fuoco ” amico” sulla nostra pelle.
Maurizio Albanese

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=33212

Scritto da su mag 14 2015. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, INGIUSTIZIE QUOTIDIANE, LIBRI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

4 Commenti per “Formazione Professionale: Maurizio Albanese fa un appello all’Assessore Caruso”

  1. Paolo Lo Iacono

    Grande Maurizio. Mi permetto di aggiungere, a quello che magistralmente hai scritto, che lor signori avranno preso in considerazione le eventuali conseguenze di risvolti esasperati che la loro scellerata politica potrà provocare.

  2. un disoccupato della Formazione Professionale

    pienamnete d’acodo con te !!!!

  3. È gente senza principi. Non gliene frega niente della vita degli altri. In particolare questi assessori hanno avuto l’incarico di distruggere la nostra categoria e lo stanno facendo. Punto.

  4. Vladimir Dracul

    Maledetti assassini state attuando 1genocidio.Son dovuto andare via col capo chino X non far morir di stenti la mia famiglia.Ma non costringe temi a tornare. perché pregherete per l’ira di Dio che in confronto alla mia sara’ 1 inezia.

Lascia un commento

© 2018 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes