Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, ECONOMIA, SECONDO PIANO » Aumentano i visitatori nella Valle dei Templi nel mese di giugno

Aumentano i visitatori nella Valle dei Templi nel mese di giugno

Turisti-nella-Valle-dei-templi-di-Agrigento

Si comunica che durante il mese di giugno i visitatori dell’area archeologica della Valle dei Templi sono stati 65.599 con un incremento del 10% rispetto allo stesso mese del 2015 (59.935 presenze).

Il totale dei primi sei mesi dell’anno raggiunge così quota 288.154 con un incremento del 9% rispetto al primo semestre 2015 quando i visitatori complessivi avevano raggiunto quota 266.415.

Il Parco auspica che attraverso l’ulteriore miglioramento dei servizi, come l’apertura serale che prenderà il via il 13 luglio p.v. nonché le già programmate iniziative, anche nei prossimi mesi possano realizzarsi ulteriori incrementi significativi nelle presenze dell’area archeologica e paesaggistica della Valle dei Templi.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=66866

Scritto da su lug 6 2016. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, ECONOMIA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes