Home » ARCHIVIO ARTICOLI, LAVORO, SECONDO PIANO » Domani Sit-in lavoratori dell’Ispettorato ripartimentale delle foreste presente la Uil con Acquisto e Plicato

Domani Sit-in lavoratori dell’Ispettorato ripartimentale delle foreste presente la Uil con Acquisto e Plicato

Plicato-Acquisto

Domani ad Agrigento sit-in dei lavoratori a tempo indeterminato dell’Ispettorato ripartimentale della foreste presso  la sede provinciale,dove sarà presente la Uil provinciale con i dirigenti Acquisto e Plicato.

Il sit-in è organizzato unitariamente da Uila,Flai e Fai inizierà alle 10.30 per sollecitare i pagamenti delle mensilità di dicembre e gennaio.

“I due sindacalisti lanciano un messaggio chiaro,invitiamo i lavoratori ad essere presenti in massa,perchè questi ritardi sono inaccettabili.Ci aspettiamo che l’Ing.Crapanzano capo dell’Ispettorato forestale provinciale di Agrigento, ci dia le risposte che attendono tutti i lavoratori e al quale noi chiederemo un intervento urgente e tempestivo presso l’Assessorato regionale al territorio e ambiente.”

 

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=81034

Scritto da su feb 21 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, LAVORO, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes