Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, ENNA, IN EVIDENZA » Incidente sul lavoro a Enna, muore zio del sindaco di Valgauranera

Incidente sul lavoro a Enna, muore zio del sindaco di Valgauranera

Un uomo di 66 anni, Giuseppe Draià, è stato trovato senza vita ad una decina di metri dal suo trattore. L’uomo che è fratello del padre del sindaco di Valguarnera (Enna), Francesca Draià, presentava una ferita alla testa.
Sul posto sono intervenuti il personale del 118, che ha constatato la morte dell’uomo, e i carabinieri della stazione e della compagnia di Piazza Armerina.
Dai primi accertamenti sembrerebbe un incidente sul lavoro, ma non si escludono altre cause, comunque accidentali, considerato che il mezzo agricolo era fermo e che il corpo si trovava a distanza. I militari hanno sentito i confinanti che hanno avvisato i familiari di Draià e chiamato i soccorsi. L’uomo potrebbe essere stato sbalzato dal mezzo e dopo la cadura potrebbe aver battuto violentemente la testa, ma le indagini sono in corso.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=83957

Scritto da su apr 3 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, ENNA, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2023 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes