Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » Agrigento, “Firetto vuole intitolare parcheggio a Modugno? Ma se è già intitolato a D’Agostino”

Agrigento, “Firetto vuole intitolare parcheggio a Modugno? Ma se è già intitolato a D’Agostino”

Ad Agrigento il sindaco Calogero Firetto intende intitolare il belvedere del parcheggio pluripiano di via Empedocle, appena riattivato, a Domenico Modugno. In proposito interviene l’ex sindaco di Agrigento, Calogero Sodano, il quale ritiene opportuno ricordare all’attuale sindaco che il belvedere del pluripiano Empedocle è già intitolato alla meritoria memoria dell’ex prefetto di Agrigento, Natale D’Agostino, unanimemente riconosciuto come il miglior prefetto della storia di Agrigento, apprezzato e stimato, “e che – sottolinea Sodano – malato di tumore, morì sul lavoro, in occasione dello straripamento del fiume Sarno.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=85142

Scritto da su apr 20 2017. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2017 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes