Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Lega, Pagano: “Miceli chi? Pd non esiste, aumenta consenso siciliani verso Salvini”

Lega, Pagano: “Miceli chi? Pd non esiste, aumenta consenso siciliani verso Salvini”

Lega, Pagano: “Miceli chi? Pd non esiste, aumenta consenso siciliani verso Salvini”

Palermo, 20 apr – “Miceli chi? Di quale partito stiamo parlando? A Palermo il Pd non esiste, si vergognano troppo per presentarsi davanti agli elettori dopo le malefatte di questi anni al Comune e alla Regione. Miceli quindi se ne faccia una ragione, l’affetto dei siciliani verso Salvini aumenta ogni giorno che passa ed è stato crescente nelle ultime volte che il leader della Lega è venuto in Sicilia, da Palermo a Lampedusa, da Catania a Messina. Salvini è uno dei pochi leader che gode di credibilità e che mette al primo posto il popolo e le identità territoriali. Il cannone lo spareranno i siciliani alle prossime amministrative e alle regionali, per spazzare via questa vecchia classe politica che ha fatto definitivamente sprofondare Palermo e la Sicilia”. Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, coordinatore Sicilia occidentale.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=85201

Scritto da su apr 21 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes