Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » I Consiglieri Gibilaro e Giacalone chiedono di conoscere la mappa politica dei Gruppi consiliari.

I Consiglieri Gibilaro e Giacalone chiedono di conoscere la mappa politica dei Gruppi consiliari.

I Consiglieri Gibilaro e Giacalone chiedono di conoscere la mappa politica dei Gruppi consiliari.

 

 

“Una iniziativa a chiarimento dei rapporti politici all’interno del Consiglio comunale di Agrigento.

 

È quanto chiedono i Consiglieri comunali Gibilaro e Giacalone che, con una nota indirizzata al Persidente del Consiglio comunale di Agrigento, chiedono di conoscere, a norma di Statuto e Regolamento comunali, quali siano i Gruppi consiliari costituiti all’interno del Civico Consesso, la loro composizione e la regolarità della loro costituzione rispetto allo Statuto ed al regolamento dell’ente.

 

La richiesta dei Consiglieri Gibilaro e Giacalone è stata formalmente formulata al fine di avere un quadro chiaro delle forze politiche della maggioranza e della opposizione presenti sia nel Consiglio, che all’interno delle Commissioni consiliari permanenti”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=87245

Scritto da su mag 19 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

cascio
scilabra

Clicca per andare al sito

© 2017 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

error: Content is protected !!
- Designed by Gabfire Themes