Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, PRIMO PIANO, SINDACATO » UILA – UIL Agrigento: “la prossima settimana finalmente si sbloccano le mensilità per i lavoratori forestali della manutenzione.”

UILA – UIL Agrigento: “la prossima settimana finalmente si sbloccano le mensilità per i lavoratori forestali della manutenzione.”

Plicato-Acquisto

 

La Uila-Uil Territoriale di Agrigento con Gero Acquisto e Giuseppe Plicato annunciano che la prossima settimana saranno sbloccati gli stipendi arretrati dei lavoratori:

 

  • Oti (Operatori a tempo indeterminato) dell’Azienda foreste di Agrigento, per quanto riguarda la mensilità di dicembre 2016.
  • Per gli operai a tempo determinato (78 sti, 101 sti, 151 sti) sbloccato il  mese di Dicembre 2016 e Marzo 2017.

 

La Uila-Uil continuano i due sindacalisti, si è battuta e ha profuso il risultato sperato dopo le battaglie degli ultimi mesi con i sit-in e le nostre sollecitazioni presso la sede provinciale e regionale dell’Azienda foreste, che hanno portato finalmente ad alleviare la pesante situazione economica dei lavoratori che finora erano rimasti penalizzati da questi ritardi.

Inoltre la Uila-Uil di Agrigento, concludono Acquisto e Plicato – vigilerà affinchè l’inizio della campagna antincendio avrà inizio entro il 15 giugno come prevede la legge regionale.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=87794

Scritto da su mag 26 2017. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, PRIMO PIANO, SINDACATO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes