Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » UIL Agrigento: Acquisto e Plicato i cantieri della manutenzione forestale partiranno la prossima settimana.

UIL Agrigento: Acquisto e Plicato i cantieri della manutenzione forestale partiranno la prossima settimana.

Plicato-Acquisto

 La Uila-Uil di Agrigento con Gero Acquisto e Giuseppe Plicato dopo l’incontro con il Direttore dell’Azienda Foreste provinciale, conferma che i cantieri per la manutenzione dei cantieri forestali, avverrà la prossima settimana.

Con l’avvio dei cantieri saranno avviati molti lavoratori in tutta la provincia.

La Uila-Uil concludono i due sindacalisti, vigilera’ sull’attuazione dei progetti e il rispetto delle graduatorie, per un servizio che in Sicilia ha dei compiti importanti di tutela e salvaguardia del nostro territorio. L’importanza del patrimonio boschivo e della manutenzione proprio a inizio estate è un servizio di utilità per tutti i siciliani per prevenire eventuali disastri ambientali o di piromani.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=88681

Scritto da su giu 7 2017. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes