Home » ARCHIVIO ARTICOLI, EVENTI, IN EVIDENZA » Kaleidoscopio di Enzo Randazzo

Kaleidoscopio di Enzo Randazzo

Kaleidoscopio di Enzo Randazzo
Una storia d’amore e di reincarnazione molto attuale, inserita nell’universo giovanile contemporaneo, che ha sullo sfondo ampi squarci di paesaggi, cultura, storia, vicende della Sicilia, descritta nella sua fascinosa bellezza, nei valori positivi della sua gente, nelle sue recenti e drammatiche problematiche, nelle sue speranze e prospettive di redimibilità.
Un Kaleidoscopio di contesti storici, valori, illusioni, passioni, brutalità, personaggi e storie che si intrecciano a rompere tutti i limiti – spazio-temporali,  per continuare a sperare e credere nella bellezza di essere e di vivere.
Una storia, che mette in crisi opinioni e giudizi su tragici eventi, seminando dubbi. Una storia adatta ad un pubblico di lettori romantici, impegnati, amanti del mistero e della verità, pronti a sperare nella rigenerazione della vita attraverso la non violenza, la lotta e l’amore.
Pur non essendo un saggio ma un romanzo, il libro si sforza di guardare alla Sicilia nei suoi processi di cambiamenti culturali e valoriali, senza alcuna indulgenza per le sue piaghe e gli orribili momenti della sua Storia più recente, con uno sguardo attento verso la modernità
Enzo Randazzo

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=89351

Scritto da su giu 16 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, EVENTI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes