Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » Nota stampa del Gruppo consiliare “Agrigento cambia” sull’avvio della raccolta differenziata

Nota stampa del Gruppo consiliare “Agrigento cambia” sull’avvio della raccolta differenziata

Nota stampa del Gruppo consiliare “Agrigento cambia”

sull’avvio della raccolta differenziata

 

 

“I Consiglieri Comunali della lista “Agrigento Cambia” confermano la piena adesione al programma di riorganizzazione del servizio di Raccolta e smaltimento dei rifiuti e alla prospettiva dell’imminente avvio della raccolta differenziata su tutto il territorio della città capoluogo.

 

L’ampio dibattito  nell’ultima seduta di Consiglio – scrive il Capogruppo consiliare di “Agrigento cambia”, interrotta per l’abbandono dell’aula da parte dell’opposizione di minoranza, ha  dimostrato la difficoltà di realizzare le più ampie convergenze per  esercitare  il ruolo di proposta e di controllo su questo delicato problema  rispetto al quale i consiglieri di maggioranza auspicano posizioni positive ed unitarie di tutto il Consiglio comunale per  trovare le  soluzioni migliori per ottimizzare il servizio e   ridurre il costo delle bollette.

 

Un comportamento ostile e pretestuoso dell’opposizione  non porta da nessuna parte e sicuramente non giova  agli interessi della comunità locale.

 

La lista Agrigento Cambia  è stata promotrice  insieme con gli altri Consiglieri di maggioranza di un documento ad adiuvandum  dell’impegno dell’Amministrazione comunale, sostenendo l’irrinunciabilità dell’avvio della raccolta differenziata e, pertanto,  tale documento “ordine del giorno) potrà servire  per aumentarne  la forza contrattuale del Comune   rispetto alla SRR e ricercare le modalità operative  più valide  sotto il profilo dell’organizzazione e della tutela dei lavoratori attualmente il servizio.

Fuggire dall’aula consiliare dopo  3 ore di dibattito, non ha rappresentato una pagina felice  per l’opposizione”.

 

 

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=89694

Scritto da su giu 21 2017. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes