Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CALTANISSETTA, IN EVIDENZA » Buyer IRANIANI e imprese del territorio nisseno al Comune Caltanissetta

Buyer IRANIANI e imprese del territorio nisseno al Comune Caltanissetta

Si e’ svolto sabato 24 u.s. presso l’aula consiliare del comune di Caltanissetta un proficuo incontro tra una delegazione di buyer IRANIANI e imprese del territorio nisseno tra le quali una numerosa partecipazione di imprese aderenti a Confimpresa euromed di Caltanissetta.
La delegazione iraniana ha ascoltato con molta attenzione gli imprenditori che hanno presentato la propria azienda ed i propri prodotti e continueranno a colloquiare con le imprese e i proprietari degli immobili in centro storico in occasione del prossimo evento in agenda.  Intanto, gli operatori nel corso dell’incontro hanno avuto la possibilita’ di illustrare nel dettaglio la propria attivita’, agli amministratori della societa’ iraniana e stabilire rapporti di collaborazione.
Particolare rilievo ha registrato il colloquio tra l’Amministratore Delegato della società Iraniana e il responsabile di Confimpresa Euromed, Michele Giarratano, in merito ad una possibile collaborazione per la promozione di una fiera del commercio e dell’artigianato da realizzare in IRAN, al fine di internazionalizzare le imprese e far conoscere i prodotti di eccellenza del territorio nisseno.
Michele Giarratano ha manifestato gradimento per la proposta e soddisfazione per i
risultati dell’incontro con la delegazione iraniana.  Un evento favorevole per le comunità economica e non solo e una notevole opportunita’ per le imprese del territorio nisseno. Un ringraziamento  all’amministrazione comunale che ha promosso l’evento per la sensibilita’ e la disponibilita’ dimostrata nei confronti delle imprese nissene.
Per eventuali info confimpresa@yahoo.it – Contact 334.5365846

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=90374

Scritto da su giu 30 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CALTANISSETTA, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes