Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » CGIL SALUTA DOTT VENUTI ED AUSPICA NUOVO METODO RELAZIONI

CGIL SALUTA DOTT VENUTI ED AUSPICA NUOVO METODO RELAZIONI

Nel formularLe i migliori nostri auguri di buon lavoro come Commissario Straordinario ASP Agrigento, auspichiamo, nel rispetto dei ruoli e delle responsabilità di ogni Istituzione e Forza rappresentativa degli interessi generali dei Cittadini Utenti, che, in un clima di positivo confronto di merito sullo stato di salute della sanità agrigentina, si possa affermare la scelta di un metodo condiviso di reciproco ascolto con l’obiettivo di indicare percorsi e soluzioni ai vecchi e nuovi bisogni di salute.

 

Riteniamo ciò un valore aggiunto che possa fare la differenza.

 

Le sofferenze, le criticità, le emergenze della nostra rete ospedaliera e della rete dei servizi della medicina nel territorio sono a tutti note.

Non serve, qui ed ora, farLe un elenco oltremodo e da parecchio, a tutti i livelli istituzionali e di governo, noto.

 

Ma, con la presente, ci permettiamo di indicare, lo ripetiamo, un metodo: partecipato, trasparente e condiviso affinchè il “bene salute”, bene prezioso sia vissuto non come vivaio o terreno per facili consensi, ma rappresenti per ognuno di Noi la “stella polare” per ogni atto, per ogni scelta, per ogni comportamento coerente che faccia della qualità dell’offerta sanitaria della nostra provincia la vera sfida.

 

Esiste un livello di confronto aziendale sulle questioni del personale che Ella , ci auguriamo vorrà positivamente continuare   con i nostri terminali associativi della Categoria della Funzione Pubblica, ma deve esistere anche un terreno di confronto più generale sui bisogni di salute più complessivi che chiamano in causa il livello confederale: si tratta di piani convergenti ma distinti, in cui ci auguriamo sia più netta la discontinuità con il suo precedessore.

Siamo sicuri che Ella potrà e vorrà cogliere lo spirito della presente.

In attesa di avere l’occasione di fare la sua personale conoscenza, Le inviamo cordiali saluti.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=92653

Scritto da su ago 12 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes