Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Scopello (Tp): Centinaia di persone alla manifestazione della candidata alla Presidenza della Regione Piera Maria Loiacono.

Scopello (Tp): Centinaia di persone alla manifestazione della candidata alla Presidenza della Regione Piera Maria Loiacono.

20170812-182410.jpg

20170812-182417.jpg

20170812-182423.jpg

20170812-182429.jpg

E’ stato un vero e proprio bagno di folla ieri sera per il la candidata alla Presidenza della Regione Siciliana Piera Maria Loiacono nell’incantevole borgo marinaro di Scopello in provincia di Trapani. “Mentre i partiti del centro destra e del centro sinistra, proseguono nel corteggiamento degli Angelini di turno e alla spasmodica ricerca di un candidato più o meno spendibile – afferma Loiacono- noi proseguiamo con energia e decisione nel nella nostra campagna elettorale incontrando i cittadini delle diverse città dell’isola, ormai stanchi e nauseati dalla solita politica autoreferenziale e dei soliti politica solo alla ricerca del posto al sole”. “La Sicilia affamata e stanca non può più continuare ad essere presa in giro- conclude Loiacono- da coloro che inseguono altri obiettivi e che stanno dimostrando di anteporre gli interessi della Regione a quelli nazionali. In questo momento sono circondata e sostenuta da tanti amministratori locali e da tanti rappresentanti del territorio che vogliono imprimere con i fatti un reale svolta e un tangibile cambiamento. Un’ autentica inversione di rotta dopo tanti decenni di malgoverno e di promesse mancate”. Il tour elettorale della candidata democristiana e autonomista Piera Loiacono proseguirà, sempre nella provincia di Trapani, subito dopo la pausa ferragostana.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=92679

Scritto da su ago 12 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes