Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » Iacolino-Falzone-Monella:Si completino gli interventi nelle scuole prima dell’inizio delle lezioni

Iacolino-Falzone-Monella:Si completino gli interventi nelle scuole prima dell’inizio delle lezioni

 

Quando oramai l’Estate risulta in fase avanzata ed il solleone continua senza sosta, chiediamo al sindaco di Agrigento di sollecitare il completamento dei lavori di manutenzione ordinaria e di sistemazione delle scuole di competenza dell’amministrazione comunale.
Le condizioni approssimative di alcuni istituti scolastici ed il degrado di alcune strutture devono essere fronteggiate con interventi concreti, frutto di un’adeguata programmazione.
Garantire il decoro degli Istituti scolastici e la sicurezza di alunni ed operatori scolastici è un obiettivo imprescindibile del comune di Agrigento per cui ribadiamo l’invito-concludono Iacolino, Falzone e Monella-a garantire con la dovuta tempestività il diritto alla formazione in ambienti e contesti idonei alla funzione scolastica già al momento di inizio delle lezioni.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=92816

Scritto da su ago 19 2017. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes