udc
Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » Uil Sicilia: Claudio Barone e Gero Acquisto.” i due morti di Naro un’altra tragedia che non può passare inosservata”

Uil Sicilia: Claudio Barone e Gero Acquisto.” i due morti di Naro un’altra tragedia che non può passare inosservata”

uil

 La Uil Sicilia con Claudio Barone e Gero Acquisto esprimono profonda vicinanza alle famiglie dei due operai morti questa mattina mentre lavoravano all’impianto idrico della diga Furore di Naro.

“Siamo vicini innanzi tutto alle famiglie per questa ennesima tragedia che lascia sgomenti e profondamente colpiti tutti noi. Una tragedia che era evitabile per queste vittime innocenti che nell’espletare il proprio lavoro ci hanno rimesso la vita.

E’ chiaro che aspettiamo di sapere e capire meglio la dinamica, ma in provincia di Agrigento negli ultimi anni troppi lavoratori sono morti sui posti di lavoro, ed è chiaro che il rispetto della normativa sulla sicurezza e sulla prevenzione sono imprescindibili, non è possibile che questa conta crudele ed immane nel 2017 debba toccare ancora la provincia agrigentina così pesantemente a lavoratori realmente incolpevoli.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=94635

Scritto da su ott 9 2017. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2017 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes