udc
Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » San Leone, Comune di Agrigento – perdita in Via Restivo già riparata nei giorni scorsi

San Leone, Comune di Agrigento – perdita in Via Restivo già riparata nei giorni scorsi

San Leone, Comune di Agrigento – perdita in Via Restivo già riparata nei giorni scorsi

Girgenti Acque S.p.A. in riferimento alla notizia diffusa dalla Stampa, circa una perdita idrica in Via Restivo a San Leone nel Comune di Agrigento comunica che la stessa è già stata riparata nei giorni scorsi.

Via Restivo – Riparazione eseguita.jpg

Tale riparazione è stata eseguita contestualmente all’attività di trasformazione di utenza da forfait a misura e il relativo spostamento del contatore dall’interno dell’abitazione all’esterno in modo tale da poterne consentire la lettura.

Girgenti Acque S.p.A. comunica che sta eseguendo un’intensa attività di ‘bonifica’ per tutte quelle utenze che non hanno i contatori in punti accessibili all’esterno della proprietà provvedendo, contestualmente allo spostamento all’esterno delle proprietà, al rifacimento delle singole derivazioni dal distributore ‘gallo’ alle singole utenze, che essendo state realizzate oltre 20 anni fa e con materiali dell’epoca, necessitano di opportuni rifacimenti.

Tali interventi vengono effettuati senza alcun aggravio di spesa per l’utente.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=94773

Scritto da su ott 12 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2017 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes