Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Nota stampa del Consigliere comunale Marcella Carlisi del Movimento 5 Stelle

Nota stampa del Consigliere comunale Marcella Carlisi del Movimento 5 Stelle

Nota stampa del Consigliere comunale Marcella Carlisi del Movimento 5 Stelle

 

“Ieri la seduta di Question Time – scrive in una nota stampa la Consigliera del Movimento 5 Stelle Marcella Carlisi – ha trattato soltanto alcune domande presentate fra maggio e luglio 2017.

Tra le bizzarrie riscontrate – continua Carlisi – si registra l’incertezza dell’Amministrazione comunale in merito alla validità attuale della convenzione stipulata con l’ Akragas calcio.

Sembrerebbe che tale convenzione sia valida per la gestione della pubblicità interna allo stadio, gestita dalla stessa società, ma non per le spese di funzionamento della struttura che finora sono state coperte dal Comune.

La società – ricorda Carlisi – dovrebbe pagare una tariffa per l’utilizzo dello stadio come da tariffario comunale, ma l’Assessore al ramo ha precisato, già il 3 luglio, che tali cifre (la tariffa) sono compensate dalla manutenzione del manto erboso effettuata dalla stessa società (Akragas).

L’assessore Amico ha inoltre detto di essere a conoscenza del fatto che ci sia la possibilità di accedere al credito sportivo a tasso zero attraverso una convenzione Anci-credito sportivo valida per progetti presentati entro il 28 ottobre, ma non ha saputo dire – conclude Carlisi – se l’Amministrazione comunale ha intenzione di accedervi o meno per definire una volta per tutte la questione dell’illuminazione dello stadio.

Nel complesso si registra uno scaricabarile di responsabilità dall’ Amministrazione agli uffici comunali per la gestione della Città. La parte politica, a sentire gli Assessori, è bloccata dalla burocrazia e dall’ inefficienza degli uffici comunali”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=94999

Scritto da su ott 18 2017. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes