Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Nota stampa del Consigliere Salvatore Borsellino

Nota stampa del Consigliere Salvatore Borsellino

Nota stampa del Consigliere Salvatore Borsellino

 

Il Capogruppo di Sicilia Futura in Aula Sollano, Salvatore Borsellino, interviene in merito all’ennesimo sbarco di migranti fantasma e dichiara: “non è più ammissibile stare a guardare; la situazione  attuale è divenuta insostenibile e inaccettabile per la nostra comunità. Ormai da  mesi gruppi di clandestini  si aggirano costantemente incontrollati per le vie di Agrigento e dintorni, creando disagio, scompiglio e paura ai cittadini residenti.

Questi stranieri sono soliti importunare, giovani e soprattutto donne che di fatto sono privi della propria libertà di transitare nelle vie e nei quartieri della città.

Ciò che preoccupa di più – scrive ancora Borsellino – sono le minacce che gli stessi immigrati (in possesso di armi da taglio) rivolgono ai nostri concittadini generando, di conseguenza, terrore e allarmismo.

Il Consigliere Salvatore Borsellino conclude la sua nota stampa, lanciando un appello ed una segnalazione forte e decisa alle autorità competenti affinché intervengano, in tempi celeri, al fine di placare questa gravissima ondata di invasione che violenta e disturba la pubblica e privata incolumità dei nostri cittadini.

A tal proposito la prima Commissione consiliare permanente dallo stesso Borsellino presieduta, ha predisposto una mozione, votata all’unanimità dall’ Assise  consiliare, che di fatto blocca le nascite dei centri d’accoglienza  e tende a delocalizzare in altre sedi quelli già esistenti”.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=95094

Scritto da su ott 20 2017. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes