Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Ribera e Calamonaci – Distribuzione Idrica – Guasto sollevamento ‘Verdura’

Ribera e Calamonaci – Distribuzione Idrica – Guasto sollevamento ‘Verdura’

Ribera e Calamonaci – Distribuzione Idrica – Guasto sollevamento ‘Verdura’

Girgenti Acque S.p.A. comunica che le ingenti e violente precipitazioni verificatesi nella notte tra il 12.11.2017 e il 13.11.2017, hanno provocato un guasto elettrico alla stazione di sollevamento “Verdura” che alimenta i serbatoi idrici dei Comuni di Ribera e Calamonaci.

Per tale motivo è stata interrotta la fornitura idrica ai serbatoi comunali di Ribera e Calamonaci, con la consequenziale sospensione della turnazione idrica prevista.

Si rileva che gli operatori della Società sono intervenuti tempestivamente e stanno procedendo all’esecuzione degli interventi manutentivi per il ripristino della funzionalità del sollevamento “Verdura”, a conclusione dei quali, una volta riavviata la funzionalità, sarà ripristinata l’ordinaria distribuzione idrica prevista nei Comuni interessati, la cui normalizzazione avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=95944

Scritto da su nov 14 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes