Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Agrigento.Consiglieri sollecitano la Relazione annuale del Sindaco

Agrigento.Consiglieri sollecitano la Relazione annuale del Sindaco

 

picone giuseppecarlisi marcella

borsellino

I Consiglieri comunali Capogruppo Marcella Carlisi del Movimento 5 Stelle, Salvatore Borsellino di Sicilia Futura e Giuseppe Picone di Uniti per la città, con una nota formale, sollecitano la Presidenza del Consiglio ad adoperarsi presso gli uffici competenti, affinché giunga al Consiglio comunale la relazione annuale del Sindaco sullo stato di attuazione del programma e sull’attività svolta secondo l’art 54 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale e l’art 34 dello Statuto comunale.

I Consiglieri richiedenti la Relazione annuale, sono particolarmente interessati, tra i punti del programma elettorale del Sindaco, alla progettazione e alla realizzazione della raccolta differenziata dei rifiuti e, per quanto riguarda il centro storico, al programma edilizio “Terravecchia”.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=96759

Scritto da su dic 6 2017. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes