Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » Clamoroso Angelino Alfano getta la spugna e non si ricandida

Clamoroso Angelino Alfano getta la spugna e non si ricandida

Alfano

 «Ho scelto di non candidarmi alle  prossime elezioni e non farò nemmeno il ministro». Lo ha  annunciato il ministro Angelino Alfano da Porta a Porta. «Hanno  influito anche gli attacchi ingiusti contro di me», ha detto il  leader di Ap, riferendosi alle accuse di essere legato alla  poltrona.

«Ho scelto di non ricandidarmi, è la mia decisione, voglio compiere un gesto per dimostrare che tutto quello che io e i tanti amici che mi hanno seguito in questi anni, abbiamo fatto, è stato solo dettato da una sincera e fortissima convinzione a favore dell’Italia, motivata da una responsabilità in un momento in cui l’Italia rischiava di andare giù per il precipizio».


Alfano ha aggiunto: «Ho sempre detto che se non ci fossimo stati noi a portare sulle nostre gracili spalle di un partito del 4,4 per cento alle europee la settima potenza del mondo, questa potenza non avrebbe conosciuto la crescita, invece saremmo ancora in recessione. E tutto sarebbe andato il peggio possibile», ha aggiunto. «Oggi è il momento di dirlo con un gesto».

fonte gds.it

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=96780

Scritto da su dic 6 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2017 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes