Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Aiutare concretamente vittime contribuisce a superare paura di denunciare

Aiutare concretamente vittime contribuisce a superare paura di denunciare

Aiutare concretamente vittime contribuisce a superare paura di denunciare

Agrigento, 07/12/2017 - “È disarmante, per quanto purtroppo immaginabile, la realtà recentemente delineata dal procuratore Lo Voi di un mercato in larga parte ancora pienamente sottomesso ai diktat mafiosi.” A sostenerlo Andrea Messina, presidente dell’associazione FAI Antiracket Agrigento, che sottolinea: “Al tempo stesso è uno stimolo a continuare con, se possibile, sempre maggiore impegno nella sensibilizzazione sociale alla denuncia che, non ci stancheremo mai di ripeterlo, oggi non solo è possibile ma è anche l’unica strada ragionevolmente percorribile.

E in questo senso un plauso va all’iniziativa di grande sensibilità e praticità del Comune di Licata e del suo rappresentante, Mariagrazia Brandara, che ha messo in campo l’esenzione dal pagamento dei tributi locali per le vittime di estorsione: un modo concreto per sostenerle e agevolare la normalità.”, conclude Messina.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=96791

Scritto da su dic 7 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2017 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes