Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CULTURA, EVENTI, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO » Revival dei ragazzi della Scuola media Garibaldi di Agrigento la III° D 87/88 Foto

Revival dei ragazzi della Scuola media Garibaldi di Agrigento la III° D 87/88 Foto

 

III d III d 1 III d 2wpid-IMG-20171213-WA0023.jpg

Si sono rivisti in un noto locale agrigentino situato sul lungomare di San Leone esattamente dopo trent’anni i ragazzi della Terza D della Scuola media Garibaldi di Agrigento anno 1987/1988.

Il revival fortemente voluto da Giuseppe Salsedo,già consigliere comunale di Agrigento per due lustri e oggi impegnato come operatore informatico  nel settore delle politiche attive del lavoro.

Quella famosa classe era composta oltre da Giuseppe Salsedo,da Simona Russello,Antonio La Russa,Chiara Piccione,Salvatore Attanasio,Alessandro Consolo,Valentina Modica,Daniele D’oro,Ernesto Cantale,Anna Liotta, Amanda Carta,Attilio Ferlisi e Roberta Marcantonio. Tanti i ricordi di quei ragazzi allora tredicenni sono stati oggetto con un po’ di commozione a distanza di 30 anni.

 Tutti ormai sposati e con figli hanno voluto suggellare un’amicizia sincera che è rimasta immutata nel tempo e che ha proiettato quel gruppo di ragazzi a ricoprire posizioni di vertice nella nostra società,infatti ci sono avvocati,commercialisti,docenti,imprenditori e lavori e professioni qualificate dove hanno visto emergere le capacità personali di ognuno di quei ragazzi dell’ 87 quando erano ancora dei ragazzini.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=97035

Scritto da su dic 13 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CULTURA, EVENTI, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes