Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » AGRIGENTO, L’ASSOCIAZIONE “RETAKE” PULISCE IL CENTRO STORICO

AGRIGENTO, L’ASSOCIAZIONE “RETAKE” PULISCE IL CENTRO STORICO

Ad Agrigento lo scorso 25 settembre è stata costituita l’associazione di volontariato senza fini di lucro “Retake Agrigento”, che si prefigge il recupero della bellezza di Agrigento. L’associazione Retake, presieduta dall’avvocato Maurizio Timineri, persegue il fine dell’elaborazione, la promozione e la realizzazione di progetti di solidarietà sociale, di miglioramento della qualità e del decoro urbano, e di’innalzamento del senso civico dei cittadini e dei turisti. Ebbene, “Retake” ha appena svolto una mattinata di pulizie nel centro storico di Agrigento, a cui hanno partecipato anche il sindaco Firetto, gli assessori e il questore Auriemma. Insieme ai volontari, con sacchi e guanti forniti dall’impresa Iseda, è stata ripulita, tra l’altro, la scalinata San Domenico, la via Santa Maria dei Greci e via Matteotti.

Nel frattempo, però, nota dolente, al mattino di oggi l’impresa Iseda non ha svuotato i cassonetti della nettezza urbana nel centro città, ad esempio in via Picone.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=97231

Scritto da su dic 18 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes