Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Recensione Monopoly Nintendo Switch

Recensione Monopoly Nintendo Switch

Siamo in tempo di feste e si gioca tutti insieme ai giochi da tavolo,tombola ,carte e anche al Monopoly.

Chi non ha mai giocato a Monopoli in vita sua ?

Il gioco uscito sin dai tempi delle vecchie console arriva anche per la next gen dopo le versioni Xone e Ps4 su Nintendo Switch con alcune novità tra cui quello di poter usare gli Amibo.

Purtroppo questa versione del gioco sembra soffrire di un problema tecnico gravissimo: ha dei tempi di caricamento lunghissimi, che in alcuni frangenti variano dai sei ai tredici minuti. La fonte, Pocket Gamer, aveva letto del problema su internet, prima di verificarlo in prima persona, confermandolo. Su Kotaku affermano che riavviando la console il problema diminuisce, ma è comunque presente.

Sviluppato da Asobo Studio e prodotto da Ubisoft, Monopoly for Nintendo Switch è un party game uscito il 31 ottobre 2017 per Nintendo Switch · Pegi 3+

Costruisci il tuo impero dove e quando vuoi con Monopoly per Nintendo Switch! Immergiti nell’amatissimo gioco da tavolo originale, arricchito con nuove modalità di gioco rispetto alle altre versioni uscite.

Le regole del Monopoly le sappiamo ed è quello di costruire il proprio impero tra case,alberghi e fare più soldi degli altri.

Va giocato in compagnia per ore e ore di divertimento ed anche on line offre un qualcosa di bello sempre se chi gioca dall’altro lato non stacca la connessione.

In conclusione Voto 8

 

fonte paladinidelvideogioco.com

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=97615

Scritto da su dic 30 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2018 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes