Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Udc:nominato capo segreteria politica regionale è l’agrigentino Francesco Coppa

Udc:nominato capo segreteria politica regionale è l’agrigentino Francesco Coppa

 

coppa 1

Il commissario regionale dell’Udc Sicilia, Giuseppe Naro, ha nominato Francesco Coppa Capo della Segreteria politica regionale. La nomina era stata comunicata al Segretario politico dell’Udc, on. Lorenzo Cesa, ed al Presidente del Partito, sen. Antonio De Poli.

Coppa si occuperà anche delle questioni elettorali in riferimento alle prossime scadenze politiche.

Francesco Coppa già candidato alle scorse regionali con lo scudocrociato dove ottenne un buon risultato in provincia di Agrigento dichiara:

“Ringrazio i vertici del partito nazionale e regionale per questa nomina che mi dà ancora maggiore spinta nel radicare in tutta la nostra isola il progetto dell’Udc che è una forza non solo in continua crescita tra la gente ma rappresenta un baluardo moderato e da sempre con una forte identità ai valori e alla tradizione del mondo cattolico,delle associazioni,dei giovani,degli imprenditori e del ceto medio produttivo che si riconosce in un’azione politica scevra da slogan,populismo e demagogia che finora hanno solo creato mala politica e una forte disaffezione dei cittadini ai partiti che si è riverberato nell’astensionismo.Adesso c’è una proposta,un progetto e un partito che fa politica seria in Italia,nella nostra regione e nei nostri territori avendo una classe dirigente capace,innovativa e meritocratica.”

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=97995

Scritto da su gen 10 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2018 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes