Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Calogero Pisano a fianco di Giorgia Meloni per la convention di Fratelli D’Italia a Le Ciminiere.

Calogero Pisano a fianco di Giorgia Meloni per la convention di Fratelli D’Italia a Le Ciminiere.

pisano-meloni

 Una sala gremita e accesa ha accolto l’arrivo di Giorgia Meloni a Le Ciminiere di Catania, sede scelta dal partito Fratelli d’Italia per l’apertura ufficiale della campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.Catania scelta non a caso dal candidato premier, unica città del Sud in cui il presidente di Fratelli d’Italia è capolista con Milano e Roma, prescelta “per dare forza al Sud”, per le sue potenzialità logistiche, commerciali, climatiche, per unire e rappresentare tutti gli italiani.
 

“Siamo il movimento che sui temi del sud, in termini di concretezza, ha investito di più. Tante proposte fatte e date altrettante risposte – ha dichiarato Giorgia Meloni. In Sicilia vogliamo parlare di lavoro, di tutela del Made in Sud, del nostro prodotto di qualità, di tutela delle aziende, di infrastrutture, di come non far scappare i giovani, difendere i nostri confini dalle immigrazioni incontrollate etc.. Speriamo di poter convincere i tanti indecisi a votare; siamo convinti di poterlo fare con la forza che qui in Sicilia è la forza dell’esperienza di Nello Musumeci e crediamo che questa esperienza siciliana possa essere di buon auspicio per un modello nazionale”.


” Fratelli d’Italia ha dei candidati giovani, auspico di poter portare in essere i progetti e gli obiettivi prefissati per la mia terra,  i temi dello sviluppo in Sicilia: turismo, agricoltura, lavoro..”
dichiara Calogero Pisano candidato.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=99505

Scritto da su feb 18 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes