Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Convention della Lega alla Scala dei Turchi con Pagano e Sciangula

Convention della Lega alla Scala dei Turchi con Pagano e Sciangula

anna sciangula

Prima occasione di incontro per la Lega-Salvini Premier della provincia di Agrigento. L’appuntamento era per ieri mattina in un noto ristorante nei pressi della Scala dei Turchi. Un incontro mirato, rivolto a tutta la classe dirigente e ad alcune personalità del mondo imprenditoriale, produttivo e sindacale della provincia per porre le basi di questa forza politica e della sua attività politico-programmatica.

Presenti all’incontro i candidati alla Camera dei Deputati per la stessa Lega-Salvini Premier nel collegio plurinominale di Agrigento-Caltanissetta-Mazara del Vallo,Anna Sciangula Alessandro Pagano.

‘Soddisfatti di questo nostro primo incontro provinciale ad Agrigento, dal quale emerge la consapevolezza di rappresentare l’unica novità del panorama politico agrigentino e la constatazione che la Lega Salvini Premier si sta strutturando sempre più in provincia di Agrigento. Oggi è stato anche uno step per dare slancio all’ultima fase di campagna elettorale, consapevoli di voler dare da Agrigento quel contributo prezioso al nostro leader Matteo Salvini affinché la nostra meta della sua premiership possa essere raggiunta.’ – così Anna Sciangula.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=99528

Scritto da su feb 19 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes