Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Nota stampa della IV Commissione Bilancio sui disagi per la bollettazione RSS_exATO Gesa

Nota stampa della IV Commissione Bilancio sui disagi per la bollettazione RSS_exATO Gesa

 

La IV Commissione consiliare “Bilancio” presieduta dal Consigliere Marco Vullo e composta dai Consiglieri Angelo Vaccarello, Gianluca Urso, Giocchino Alfano e Alfonso Mirotta, riunitasi   nella sede comunale, ha ridiscusso in merito alle problematiche relative alla bollettazione della spazzatura, problematiche già affrontate la scorsa settimana e riguardanti, in particolare, la questione legata ai flussi anomali dei cittadini presso lo sportello della SRR ATO 4.

All’incontro hanno partecipato il Dirigente dell’Ufficio Finanziario del Comune di Agrigento ed il Responsabile dell’Ufficio SRR Dott.ssa Mendola.

La IV Commissione, nell’affrontare il tema ha voluto proporre, come risoluzione utile ai cittadini, la costituzione di alcuni sportelli dedicati al pagamento delle bollette, presso l’Ufficio comunale dei Tributi di Fontanelle, agevolando i cittadini e diminuendo così il disservizio creatosi.

Nella stessa riunione sono emersi diversi interrogativi relativi al rapporto di collaborazione tra il Comune di Agrigento e l’SRR ATO 4, alla luce della valutazione, anche, dei costi sostenuti dallo stesso Comune per il servizio reso dall’ATO 4.

Al fine di affrontare e chiarire i temi legati alla bollettazione ed ai relativi costi del servizio in discussione, la IV Commissione “Bilancio” ha convocato, per giovedì 22 febbraio prossimo, una seduta di Commissione, presso l’Ufficio di Presidenza del Consiglio, nella quale sarà specificatamente affrontato il tema relativo al servizio reso dalla SRR ex ATO Gesa e nella quale seduta è formalmente richiesta la presenza del Dirigente comunale del Settore finanziario dott. Mantione, della Funzionaria comunale dell’Ufficio tributi dott.ssa Gentile, della Responsabile degli Uffici SRR ATO 4 dott.ssa Mendola, del Direttore dott. Guarneri e dell’Assessore Amico.

 

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=99562

Scritto da su feb 20 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes