Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Polizia locale in stato di agitazione

Polizia locale in stato di agitazione

Le scriventi OO.SS., nell’apprendere la decisione di ridurre le ore di servizio settimanale del Personale con contratto a tempo determinato in forza alla Polizia Locale di Agrigento e la mancata approvazione del Progetto Sicurezza denominato “Nike” volto ad attivare servizi essenziali alla cittadinanza, comunicano lo stato di malessere di tutti gli Operatori, generato dalle predette motivazioni ed in considerazione delle più volte evidenziate carenze di unità in cui versa la Polizia Locale a fronte di un’implementazione delle funzioni istituzionali e dei servizi richiesti dall’Amministrazione che si incrementeranno esponenzialmente nei prossimi mesi (Mandorlo in Fiore 2018, Giro d’Italia di ciclismo, San Leone ecc.)

Si vuol, altresì, far presente di aver già in precedenza sottoposto tali problematiche all’attenzione dell’Amministrazione, per cui si reitera la richiesta d’intervento, nell’interesse della cittadinanza e dell’efficienza dei servizi, nel rispetto della serenità del lavoratore.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=99560

Scritto da su feb 20 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes