Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Digimon Story: Cyber ​​Sleuth – Hacker’s Memory Recensione PS4

Digimon Story: Cyber ​​Sleuth – Hacker’s Memory Recensione PS4

Abbiamo provato per voi l’ultimo capitolo della serie Digimon per ps4: Digimon Story: Cyber ​​Sleuth – Hacker’s Memory; un gioco di ruolo , giocato da una prospettiva in terza persona in cui il giocatore prende il controllo di Keisuke Amazawa, un domatore di Digimon che può comandare fino a tre dei suoi compagni in battaglia contro altri Digimon. Il giocatore può scegliere tra Gotsumon, Betamon o Tentomon come partner all’inizio del gioco, con più ottenibile man mano che la storia procede.

È dotato di 341  creature in totale, compresi tutti quelli presenti nella versione originale di Digimon Story: Cyber ​​Sleuth , più un ulteriore 92. Contiene anche molte delle aree e mappe originali trovate nel suo predecessore insieme a nuove aggiunte.

Hacker’s Memory si svolge nello stesso mondo e nella cronologia dell’originale Digimon Story: Cyber ​​Sleuth : una versione quasi futura di Shibuya, in Giappone, dove una forma avanzata di Internet nota come Cyberspace Eden che gli utenti possono inserire fisicamente.

La storia ruota intorno a un ragazzo di nome Keisuke Amazawa ( ケ 沢 ケ イ ケ ケAmazawa Keisuke ) , il cui account Eden viene rubato in un attacco di phishing.

Come per il gioco precedente, la colonna sonora del gioco è stata composta e prodotta da Masafumi Takadae con i disegni dei personaggi di Suzuhito Yasuda.

 

Conclusione

Il gioco è longevo ma arrivare al livello 20 come hacker ti costringe, oltre al fare tutte le missioni secondarie possibili, ricominciare la storia senza avere la possibilità di saltare i tantissimi dialoghi, che a volte, come nel precedente, sono monotoni e senza senso; consigliato per i fan della serie

 

VOTO FINALE 7.0

 

fonte https://it.blastingnews.com/tecnologia/2018/03/digimon-story-cyber-sleuth-hackers-memory-recensione-ps4-002465217.html

 

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=100798

Scritto da su mar 30 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes