Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Recensione Far Cry 5 Ps4

Recensione Far Cry 5 Ps4

Siamo gia arrivati al 5° capitolo di questa serie dove Ubisoft ha fatto centro tra i capitoli principali e tra gli  spinoff;  il gioco è programmato dalla Ubisoft Montreal, Red Storm, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Toronto, Ubisoft Kiev dove in pratica ha messo i migliori team a sua disposizione per fare questa meravigliosa perla di gioco che adesso andremo a sviscerare.

Tutto si svolge a Hope County, Montana, terra dei liberi, patria dei coraggiosi… e della setta apocalittica Eden’s Gate dove un folle predicatore chiamato Il Padre “Joseph Seed” tiene tutti e dico tutti non solo gli zotici che troverete per il gioco sotto il suo potere come se lui fosse il nuovo Gesù in terra per fare un paragone.

Il gioco ti permette di scegliere due tipi di avatar maschio o femmina che se non sbaglio è la prima volta che si possa fare in tutta la storia della saga.

Farcry 5 usa come sempre il famoso Dunia Engine motore grafico molto usato per questa serie ma messo alla frusta su console; il gioco per chi ha una tv 4K puo gustarselo su ps4 pro lo puo giocare a 4k dinamici con un framerate 30 stabile non perfetto su xbox one x 4k reali ma con framere sempre a 30 con drop visibili, il gioco di per se come grafica è molto pulita e molta vasta la mappa di gioco nulla da dire per il dettaglio maniacale anche per le foglie per terra ho le texture del legno ho le particella di fuoco che scoppietta o le luci mai messe fuori posto donano un tocco di classe che non dispiace affatto anzi è cosa gradita vedere che si perde del tempo in questi dettagli che pochi notano.

Il gioco ti permette di usare qualsiasi veicolo dalla semplice moto a auto e altro,lascio a voi scoprirlo non vi voglio rovinare il divertimento in fatto di armi li non vi preoccupate ce ne sono e molte dal semplice tubo di ferro al mitico camperaggio con il fucile da cecchino nota personale non sparate agli animali possono essere più pericolosi delgli uomini stessi e un consiglio, provare a vostro rischio e pericolo.

Il comparto sonoro è eccellente e ogni voce italiana è messa al personaggio giusto e il labiale con il modello è sincronizzato perfettamente come il sonoro ambientale avendo il giusto impianto sonoro si posso avvertire i passi sia di chi ti cerca per ucciderti che dell’ambiente circostante un bel 10 e lode esempio si sente il rumare di chi sta passando in un piccolo laghetto o un animale che sta passando di corsa perche spaventato dagli spari ci si fa caso sparando si possono vedere gli uccelli che scappano dagli alberi li si può vedere il lavoro meticoloso del sonoro impressionante.

Conclusione: che dire il gioco merita ogni euro. Spero che il gioco arrivi alla perfezzione con il prossimo capito o chi puo dirlo in un futuro dlc di quello che non hanno messo per problemi di tempo e chi ancora non lo ha preso lo prenda e uno di quei giochi che vale. La storia e il game play sia che ha un pc ho un ps4 pro ho una one x con monitor ho tv 4k lo gusta in tutta la sua vera forma. Grande ubisoft aspettiamo in prossimo capitolo in stile blade runner.

VOTO 9

Gianluca Vaccaro Kratos 83

www.paladinidelvideogioco.eu

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=100974

Scritto da su apr 9 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2018 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes