Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Giuseppe Arnone(Forza Italia).Governo M5S e Lega strada non percorribile si torni al voto,il centrodestra unito unica strada per dare stabilità al Paese.

Giuseppe Arnone(Forza Italia).Governo M5S e Lega strada non percorribile si torni al voto,il centrodestra unito unica strada per dare stabilità al Paese.

 

arnone

Il Prof.Giuseppe Arnone coordinatore dei siciliani nel mondo per Forza Italia,interviene sulla ventilata ipotesi di un governo giallo-verde (Movimento cinque stelle-Lega) a più di due mesi dal voto delle politiche che boccia come poco credibile e costruttivo per l’Italia e gli italiani.

Ormai è chiaro che queste formule pasticciate e poco realizzabili non possono dare un governo al Paese,i figli di grillo e la lega a trazione salviniana in questa fase difficile politicamente ed economicamente come si sta vedendo non possono trovare una quadra,troppe le differenze di base per incardinare una linea chiara per governare una nazione complessa come la nostra.

Si è visto che il centrodestra può essere credibile,propulsivo e di governo solo se unito,questo passaggio di Salvini sembra un salto nel buio senza paracadute.

Per questo l’invito a Salvini è di mollare questa idea temeraria,velleitaria e senza una vera forza includente e di buon governo,per questo lo invito a ritornare sui propri passi e ritornare nel suo alveo naturale,che è la coalizione di centrodestra con Forza Italia e la Meloni e si torni a votare,questa volta per dare stabilità e governo con l’unica proposta di governo fattibile e vicina ai cittadini.

Sono gli stessi elettori e i cittadini italiani e quelli residenti all’estero che chiedono questa unità che di fatto è premiata in Molise,in Friuli Venezia Giulia e nei comuni vedi il successo di ieri a Udine.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=101885

Scritto da su mag 14 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2018 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes