Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CALTANISSETTA, CRONACA, SECONDO PIANO » SPACCIATORE TENTA DI VENDERE DROGA AD AGENTI IN BORGHESE!

SPACCIATORE TENTA DI VENDERE DROGA AD AGENTI IN BORGHESE!

A Caltanissetta la Guardia di Finanza ha arrestato un immigrato dal Ghana di 21 anni, senza permesso di soggiorno, sorpreso a vendere hashish ai giovani nel centro storico della città, nel quartiere Provvidenza. L’africano ha tentato di vendere dell’hashish ad alcuni giovani nella zona e si è poi avvicinato con le stesse intenzioni anche a degli agenti in abiti civili. Dopo aver capito di avere di fronte dei militari della Guardia di finanza, il pusher ha tentato di fuggire cercando di disfarsi della droga e del denaro frutto dell’attività di spaccio. Appena raggiunto dai finanzieri, il giovane ha reagito scatenando una colluttazione. E’ recluso nel carcere “Malaspina” di Caltanissetta e risponde di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti, e di resistenza a pubblico ufficiale. La droga, già confezionata in dosi da spacciare, è stata sequestrata.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=102510

Scritto da su mag 31 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CALTANISSETTA, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2018 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes