Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Interviste, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO » Antonello Pace intervista l’Assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone sull’eterno dramma della Palermo-Agrigento.

Antonello Pace intervista l’Assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone sull’eterno dramma della Palermo-Agrigento.

 

 

Abbiamo avuto il piacere di intervistare l’Assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone al campo base di Cefala Diana,sullo stato dell’arte della Palermo-Agrigento e il tratto interessato i 34 km di ammodernamento della Bolognetta-Bivio Manganaro.Entro fine anno saranno in esercizio i primi 12 km,entro la fine del 2019 i lavori,il condizionale è d’obbligo dovrebbero essere conclusi.Presente sulla condizione disastrose delle strade agrigentine anche il battagliero,dinamico e poliedrico Assessore comunale di Casteltermini Toto’Scozzari,sotto l’intervista.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=103798

Scritto da su lug 7 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Interviste, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

1 Commento per “Antonello Pace intervista l’Assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone sull’eterno dramma della Palermo-Agrigento.”

  1. Questo è un vero lavoro di un politico va ha spiegare i nostri veri problemi con le alte cariche dobbiamo dire solo grazie al nostro Ass Totò Scozzari,Casteltermini ha bisogno di questi Uomini grazie Ass

Lascia un commento

© 2018 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes