Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Interviste, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO » Antonello Pace intervista l’Assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone sull’eterno dramma della Palermo-Agrigento.

Antonello Pace intervista l’Assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone sull’eterno dramma della Palermo-Agrigento.

 

 

Abbiamo avuto il piacere di intervistare l’Assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone al campo base di Cefala Diana,sullo stato dell’arte della Palermo-Agrigento e il tratto interessato i 34 km di ammodernamento della Bolognetta-Bivio Manganaro.Entro fine anno saranno in esercizio i primi 12 km,entro la fine del 2019 i lavori,il condizionale è d’obbligo dovrebbero essere conclusi.Presente sulla condizione disastrose delle strade agrigentine anche il battagliero,dinamico e poliedrico Assessore comunale di Casteltermini Toto’Scozzari,sotto l’intervista.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=103798

Scritto da su lug 7 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Interviste, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

1 Commento per “Antonello Pace intervista l’Assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone sull’eterno dramma della Palermo-Agrigento.”

  1. Questo è un vero lavoro di un politico va ha spiegare i nostri veri problemi con le alte cariche dobbiamo dire solo grazie al nostro Ass Totò Scozzari,Casteltermini ha bisogno di questi Uomini grazie Ass

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes