Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Incendi nel Palermitano. Ad Alimena interviene un Canadair !

Incendi nel Palermitano. Ad Alimena interviene un Canadair !

Settimana calda nel territorio di Palermo con focolari preoccupanti, molti dei quali si sospetta siano di origine dolosa, sono divampati anche lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo nella zona di Montelepre, e nei territori di Misilmeri, Belmonte Mezzagno e Bagheria. I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire pure a Partinico e Terrasini.
Mentre situazione più preoccupante si è avuta nelle Madonie ed esattamente nel territorio di Alimena, dove è stato necessario l’intervento dei canadair per domare le fiamme. Roghi anche a Misilmeri, Belmonte Mezzagno, Bagheria, Partinico e Terrasini. In Sicilia con il grande caldo è tornata anche la piaga degli incendi. Nella provincia di Palermo, infatti, sono divampati diversi roghi, il più grave dei quali ha colpito il territorio di Alimena dove è stato necessario l’intervento dei canadair per domare le fiamme.

Antonio David – ForestaliNews

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=103830

Scritto da su lug 8 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes