Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » Agrigento.Ipab Villa Betania,Mimmo Catuara eletto Presidente dal nuovo consiglio di amministrazione.”Ringrazio tutti e troveremo con il confronto le soluzioni per uscire dalla crisi”  

Agrigento.Ipab Villa Betania,Mimmo Catuara eletto Presidente dal nuovo consiglio di amministrazione.”Ringrazio tutti e troveremo con il confronto le soluzioni per uscire dalla crisi”  

 

mimmo foto

E’ stato ricostituito il nuovo consiglio di amministrazione dell’Ipab Villa Betania di Agrigento con  regolare decreto dell’Assessore regionale alla famiglia.

Il nuovo Cda è composto:

da Nino De Miceli,designato dalla provincia,Arturo Ripepe,designato dall’Assessore regionale alla famiglia,Nino Sutti,nominato dai Sindaci del Distretto socio-sanitario e Domenico Catuara designato dal Sindaco di Agrigento.

Il consiglio si è insediato ufficialmente il 7 agosto alla presenza del Commissario Regionale che ha gestito l’ente negli ultimi mesi, ed è stato eletto all’unanimità Domenico Catuara nuovo Presidente.

Il neo Presidente dichiara:

“Ringrazio tutti i componenti del Cda che mi hanno eletto e dato fiducia nella loro interezza, in un momento di grande difficoltà economica in cui versa l’Ipab Villa Betania.

Sono certo che con la collaborazione di tutti:dal Cda,ai lavoratori che dimostrano senso di responsabilità e attaccamento al lavoro nonostante non percepiscano con regolarità le proprie retribuzioni, portando avanti con professionalità e sacrificio un servizio essenziale per i non autosufficienti ospitati dalla struttura, ripartirà una stagione più serena per la vita dell’ente e per la funzione socio-assistenziale  che svolge sul territorio.

Il Presidente Catuara annuncia che nei prossimi giorni attiverà un tavolo di confronto con le amministrazioni comunali ricadenti nel distretto socio-sanitario per cercare di trovare una soluzione alle difficoltà di liquidità in cui versa l’ente.”

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=104744

Scritto da su ago 8 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2018 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes