Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » GIBILARO TRA ILLUMINAZIONE PUBBLICA E TRANSITO IN VIA ATENEA

GIBILARO TRA ILLUMINAZIONE PUBBLICA E TRANSITO IN VIA ATENEA

Il consigliere comunale di Agrigento, Gerlando Gibilaro, si è rivolto ad amministratori e dirigenti competenti comunali e ha chiesto, a tutela della pubblica incolumità, il ripristino dei pali dell’illuminazione pubblica al Viale Cannatello, nei pressi della via Boris Giuliano.

Ancora il consigliere Gibilaro si è rivolto ad amministratori e dirigenti comunali e ha chiesto delle modifiche, invocate da tanti residenti, alla ordinanza dirigenziale numero 136 dello scorso 3 agosto che vieta il transito in via Atenea durante determinati orari, provocando notevoli disagi ai cittadini residenti i quali, se di venerdì, sabato o domenica decidono di uscire dalle proprie abitazioni, non possono rientrarvi con le proprie auto dalle 17 fino alle ore 2.

Inoltre, il consigliere Gibilaro segnala e chiede lumi su ciò che significhi un cartello affisso al mattino di oggi all’ingresso di via Atenea ad Agrigento. Eccolo:

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=104749

Scritto da su ago 8 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes