Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » Se n’è andato Franco La Porta,medico e vicesindaco di Raffadali,tutta la comunità piange il professionista

Se n’è andato Franco La Porta,medico e vicesindaco di Raffadali,tutta la comunità piange il professionista

la-porta

Franco La Porta medico ginecologo,si è spento oggi dopo una lunga malattia che lo aveva colpito.Una notizia che ha buttato nello sconforto tutta la comunità raffadalese.

Medico conosciutissimo non solo a Raffadali,punto di riferimento per giovani e non solo,oltre alla professione di ginecologo,da ragazzo ha avuto un’altra grande passione la politica.

E’ stato nel corso degli anni una figura di spicco in seno al consiglio comunale e provinciale per le sue qualità umane e di sensibilità verso i più bisognosi,attualmente era vicesindaco all’interno dell’amministrazione Cuffaro.

Padre instancabile e dolcissimo con i figli,ultimamente era stato eletto Presidente dell’Unione dei Comuni e si era distinto per l’impegno sociale e di valorizzazione del territorio.

Lascia un vuoto e una testimonianza di apprezzato professionista,di uomo garbato e gentile e di politico fattivo e capace,alla famiglia le più sentite condoglianze.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=104941

Scritto da su ago 15 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes