Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Giuseppe Di Rosa sfida il Sindaco Lillo Firetto a un confronto pubblico

Giuseppe Di Rosa sfida il Sindaco Lillo Firetto a un confronto pubblico

di rosa giuseppe 2

 

Firetto, basta nascondersi.

Stai disamministrando la città da ormai tre anni, sfuggendo a qualunque contraddittorio e approfittando dell’assenza in Consiglio Comunale ed in città di una vera opposizione.

In questo tempo non hai portato a termine un atto che sia uno del tuo programma, in recenti trasmissioni televisive racconti una città che non esiste, nel frattempo anche la Procura della Repubblica di Agrigento si è interessata di te e del tuo lavoro di sindaco di Porto Empedocle, città che oggi conosce i disastri del tuo modo di disamministrare.

Allora, Firetto, perché invece di nasconderti non decidi che è il tempo di giocare a carte scoperte?

Io ti sfido a sostenere un confronto con me in qualunque sede tu scelga, a qualunque condizione e in qualsiasi contesto.

Che gli Agrigentini possano vedere quanto resistono le tue favolette dinnanzi ad un interlocutore vero(non scappare come hai fatto in campagna elettorale).

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=105847

Scritto da su set 22 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes