Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CULTURA, EVENTI, SECONDO PIANO » Agrigento.Tieni a mente il tuo cuore e il tuo cervello,oggi conferenza stampa della tre giorni.

Agrigento.Tieni a mente il tuo cuore e il tuo cervello,oggi conferenza stampa della tre giorni.

caramanno-giuseppe

Si apre ufficialmente questa mattina la tre giorni dedicata alle “Giornate siciliane della Prevenzione Cardio e Cerebrovascolare” denominata “Tieni a mente il tuo cuore e tieni a cuore il tuo cervello” con la conferenza stampa di presentazione dell’evento che si terrà al Collegio Filippini alla presenza del sindaco Calogero Firetto, del Direttore Scientifico dott. Giuseppe Caramanno, primario di Cardiologia all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento e dei direttori dell’Asp agrigentina.

Da domani, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 inizierà in piazza Cavour lo screening gratuito delle malattie cardiovascolari dove chiunque potrà effettuare gratuitamente delle visite e dei controlli negli appositi gazebo appositamente realizzati.

Domenica, invece, lo screening inizierà alle ore 9 e terminerà alle ore 13.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=106290

Scritto da su ott 4 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CULTURA, EVENTI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes