Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Recensione Lego Dc super villains Ps4

Recensione Lego Dc super villains Ps4

LEGO DC Super-arriva nei negozi prodotto da TT Games risulta uno dei migliori titoli per la serie LEGO: si tratta di un prodotto realizzato con passione piuttosto che un tie-in frettoloso su licenza e questo lo si può intuire da subito. I fan dei fumetti DC e dei personaggi rappresentati si divertiranno probabilmente un sacco a interpretare i loro personaggi cattivi preferiti o potremo anche creare un nostro avatar personalizzato, tenendo conto delle mille novità offerte dal gioco che sono state introdotte questo non cambierà il modo in cui giocheremo per un genere ormai collaudato a livello di gameplay,La storia risulta divertente e non banale per la serie Lego che noi conosciamo.Tutto inizia, nella prigione in cui sono incarcerati Lex Luthor e altri noti super criminaliin cui la polizia di Ghotam ha tra le sbarre anche un metaumano con la capacità di assorbire i poteri altrui: voi che siete il protagonista che potete come detto personalizzare tramite una simpatica interfaccia che consente di modificare per intero il suo aspetto. Non sono passati neanche sei mesi dall’uscita dell’ultimo videogames LEGO Gli Incredibili – eppure rieccoci a distruggere scenari, raccogliere mattoncini e risolvere rompicapi come in ogni classico gioco Lego che si rispetti. E come appunto nel più classico dei giochi Lego non mancheranno le sorprese ne i riferimenti ai fumetti Dc tra tanti mattoncini colorati con cui distruggeremo e costruiremo tante altre cose; rifacendosi ai precedenti episodi Lego usciti in cui impersonavamo i super eroi Marvel o la serie Batman, giocare nei panni dei cattivi che vogliono conquistare il mondo a discapito dei buoni farà contenti i fan di Joker e compagni.

Il tutto in un sano umorismo e decantato proseguito di chi non vedeva l’ora di giocarci per un titolo che va bene sia per grandi ma anche per bambini visto anche come viene seguita la serie Lego nel mondo dei Videogiochi ultimamente e non solo per la sua linea di giocattoli famosa in tutta il mondo che sin dalla sua fondazione verso gli anni 70 fino ad ora continua a far uscire serie di costruzioni che ormai sono delle vere e proprie opere d’arte a cui danno seguito anche artisti di fama internazionale, collezionisti e gruppi associati appassionati dei mattoncini svedesi a cui sono dedicati anche musei e mostre in tutto il mondo; il gioco è disponibile sia per Playstation 4 ma anche per Xone e Nintendo Switch.

 

fonte paladinidelvideogioco.com

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=106806

Scritto da su ott 17 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes