Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CULTURA, EVENTI, SECONDO PIANO » I Vigili del Fuoco di Agrigento festeggiano in una serata conviviale e di condivisione di gruppo a Giardina Gallotti la promozione dei due nuovi capisquadra :Sirrao e Manzella (Foto)

I Vigili del Fuoco di Agrigento festeggiano in una serata conviviale e di condivisione di gruppo a Giardina Gallotti la promozione dei due nuovi capisquadra :Sirrao e Manzella (Foto)

wpid-img_20181031_2153551608563449.jpg

Ieri sera nel noto ristorante “da Mimmo” a Giardina Gallotti,punto di riferimento per tutta la provincia per la qualità della cucina,riconosciuta dalle guide del settore e dalle recensioni positive sui portali internet con in testa tripadvisor,la squadra del turno D dei vigili del fuoco di Agrigento ha festeggiato la neo promozione a capisquadra dei colleghi Paolo Sirrao e Alfonso Manzella.

Una serata gioviale e di unità da parte dei colleghi del turno D dei vigili del fuoco di Agrigento.Circa una ventina di colleghi,in una cena di tutto il reparto operativo,ha voluto testimoniare l’importante traguardo raggiunto dai due colleghi.

A seguito di un corso di formazione Sirrao e Manzella,che finora hanno svolto il ruolo di vigili coordinatori,sono stati promossi nel ruolo delicato di capisquadra.

Il primo lavorerà al comando di Catania,il secondo al comando di Milano,un risultato che premia ancora una volta la professionalità e le capacità degli uomini della sede centrale del comando dei vigili del fuoco di Agrigento.

La serata è stata allietata oltre che dall’ottimo cibo,che va dai famosi antipasti casarecci,ai primi piatti e alle carni nostrane anche agli ottimi vini delle Tenute di Filippo Cuffaro,che ha un brand non solo conosciuto in provincia ma che già è stato apprezzato nei mercati nazionali ed europei per la qualità delle uve autoctone,nero d’avola e inzolia.

La redazione e il giornale fanno i migliori auguri di buon lavoro ai neo capisquadra Sirrao e Manzella per il brillante risultato che hanno raggiunto e per la nuova avventura che darà loro maggiori responsabilità e un ruolo operativo più impegnativo nello scacchiere di primo intervento del corpo dei vigili del fuoco dove sono stati assegnati.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=107396

Scritto da su nov 1 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CULTURA, EVENTI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2018 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes