Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Recensione Fallout 76 per Ps4

Recensione Fallout 76 per Ps4

Fallout76 è il seguito spirituale di Fallout 4 o meglio dire uno spin off. Il gioco infatti si colloca in mezzo agli avvenimenti del 4° capitolo…vediamo questo grande DLC, perché é questo e nulla più.

Storia

La storia di Fallout76 è la medesima,ti svegli nel tuo Volt76, il fantomatico Volt76 che viene spesso citato in Fallout 4; tu sei il solito PG customizzato e dovrai sopravvivere in mezzo ad una terra post apocalittica in stile The Walking Dead ma senza zombie e molti mutanti e nemici di ogni genere. Per fare un metro di paragone, la beta provata, come il gioco completo e come ogni capitolo della saga non é che brillasse come storia; E’ sempre molto banale e viene usata come pretesto per andare avanti, ma questo lo lascio giudicare a voi.

Gamplay,Custom Character,Skill

Riguardo al Gameplay il gioco è molto solido e sia i tasti del controller che della tastiera risultano molto fluidi e con poche incertezze, per la personalizzazione dei personaggi come ogni Fallout o Skyrim è molto complesso e articolato, si va dalla semplice modifica del sesso fino a personalizzare tutto il vostro PG ,dal volto al fisico insomma per chi è abbastanza bravo può creare molti personaggi con caratteristiche uniche ma simili fra di loro. In ogni Fallout che si rispetti ci sono molte Skill che si possono far imparare al nostro personaggio; come Forza silenziosa, scassinaggio o rubare cibo e così via; anche questo influirà molto sul vostro PG e su come farlo progredire. Il Loot è molto vario e molto diverso,certo ha i suoi limiti dato che lì è governato dal vostro livello di gioco, più è alto e più oggetti potrete portare con voi, il livello di Costruzione è rimasto quello di Fallout 4 ma con qualche miglioria.

Grafica,Sonoro

A livello grafico il gioco è migliorato sensibilmente rispetto a Fallout 4, il codice è migliorato e si vede. In Fallout 4 era molto pesante e su certi sistemi richiedeva molte risorse, sia su console che su PC. L’online è buono e ti puoi creare un gruppo e fare delle scorribande, invadere i territori nemici governati da altre persone umane o farteli alleati. La parte Social è molto soddisfacente perchè devi pianificare e armarti bene e avere una strategia altrimenti ti ritrovi al cimitero senza problemi. Il sonoro è abbastanza buono, nella media,nulla di che, dato che è palese che molti Asset sonori sono ripresi da Fallout 4 e non ho molto da aggiungere perchè l’audio in italiano di Fallout 4 era discreto, nulla di che ma passabile.

Voto

Dopo aver giocato molto alla Beta e giocato anche con il gioco completo devo dire che questo Fallout 76 è tutto quello che doveva essere il 4 ma che per via del tempo perso tra DLC e versioni Goty purtroppo non è stato; non hanno fatto vedere il vero potenziale del gioco, mentre con questo ci sono quasi riusciti, perchè? Mi direte voi, semplice, c’è una patch al day one con la stessa capienza del gioco. Capisco e comprendo che il gioco doveva uscire ma scusate integrarla direttamente no? Io questo Fallout76 lo avrei visto più come un grosso DLC che un gioco a se stante… lo consiglio solo a chi è interessato a questa saga e a chi aspetta le Mod estreme sulla versione PC.

VOTO 8½

Kratos83

fonte https://it.blastingnews.com/opinioni/2018/11/recensione-fallout-76-per-playstation-4-002775379.html

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=107832

Scritto da su nov 16 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes