Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » DOMENICA 16 DICEMBRE IDEASICILIA A REALMONTE LAGALLA A FONTANA: “IL GRUPPO AGRIGENTINO SI CONSOLIDA”

DOMENICA 16 DICEMBRE IDEASICILIA A REALMONTE LAGALLA A FONTANA: “IL GRUPPO AGRIGENTINO SI CONSOLIDA”

lagalla
 “Avere scelto di continuare il proprio impegno insieme ai moderati e ai centristi di Sicilia ricolloca l’amico Enzo Fontana all’interno di un percorso che gli è proprio per storia politica e vocazione personale”. Con queste parole Roberto Lagalla, assessore all’istruzione e alla formazione professionale della Regione Siciliana, commenta la dichiarazione di Enzo Fontana. Quest’ultimo ha infatti annunciato la sua partecipazione all’evento organizzato dal gruppo agrigentino di IdeaSicilia, coordinato da Santino Lucia, che si svolgerà nel pomeriggio di domenica 16 dicembre, al Madison di Realmonte.
“Prendo atto con soddisfazione che il gruppo agrigentino si consolida e si rafforza attorno a comuni valori di passione per la politica e di impegno civile, in una volenterosa ottica di cambiamento della realtà siciliana. L’avvicinamento di tanti protagonisti della politica locale, delle professioni, del mondo giovanile e del volontariato premia il lavoro di quanti fin dall’inizio, e fra questi l’Onorevole  Nenè Mangiacavallo, hanno creduto, aldilà delle appartenenze, al valore delle idee, dei programmi e dei progetti”, così prosegue la sua dichiarazione Roberto Lagalla, fondatore di IdeaSicilia, che nelle ultime elezioni regionali ha ottenuto circa 2000 preferenze nel collegio di Agrigento.
E conclude: “Il prossimo incontro di Realmonte, ancora una volta organizzato e promosso da Santino Lucia, sarà un’occasione per scambiare gli auguri natalizi, ma anche per fare il punto sulla politica regionale e nazionale, grazie ai programmati interventi dei partecipanti e di esperti della politica che hanno confermato la loro adesione.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=108453

Scritto da su dic 7 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes