Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Parello: “Entro lunedì le luminarie natalizie ad Agrigento”. Scozzari: “La giunta Firetto si vergogni”

Parello: “Entro lunedì le luminarie natalizie ad Agrigento”. Scozzari: “La giunta Firetto si vergogni”

Ad Agrigento è stato risolto il ritardo nel montaggio delle luminarie natalizie nel centro cittadino. Come si ricorderà già giovedì scorso, anche al microfono del Videogiornale di Teleacras, il sindaco Calogero Firetto ha spiegato che ormai da due anni, da quando il Comune di Agrigento è stato privato dalla Regione del 30% degli incassi nella Valle dei Templi, è l’Ente Parco della Valle dei Templi ad occuparsene, così come, allo stesso modo, accade per la Festa del Mandorlo in fiore. Ebbene, oggi, sabato 15 dicembre, il direttore dell’Ente Parco Valle dei Templi, Giuseppe Parello, ha annunciato che entro lunedì prossimo, 17 dicembre, saranno montate e accese le luminarie. Lo stesso Parello spiega: “A causa di una imprevista e necessaria variazione di bilancio, il termine ultimo per presentare le offerte per collocare le luminarie lungo le vie cittadine e all’interno del Parco archeologico è appena scaduto. L’appalto è di 15mila euro, e le buste saranno aperte lunedì, e sempre lunedì prossimo, immancabilmente, le luminarie dovranno essere collocate”.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=108656

Scritto da su dic 15 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes