Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Controllo del territorio dei Carabineri agrigentini, sanzioni, arresti e denunce

Controllo del territorio dei Carabineri agrigentini, sanzioni, arresti e denunce

I Carabinieri agrigentini sono stati impegnati in un serrato controllo del territorio, tra prevenzione e contrasto della criminalità. Ecco gli esiti: elevate alcune sanzioni per violazione al codice della strada, ed in particolare per uso del telefonino alla guida e per omesso utilizzo delle cinture di sicurezza.
Ad Agrigento arrestato ai domiciliari ad un posto di blocco un operaio di 34 anni inseguito da un ordine di arresto del Tribunale di Agrigento per il reato di maltrattamenti contro familiari.
Ad Agrigento denunciato un commerciante di 46 anni perché sorpreso ad un posto di blocco ubriaco alla guida. A Favara arrestato ai domiciliari un bracciante agricolo di 47 anni residente nella provincia di Messina e destinatario di un ordine di arresto per del Tribunale di Sorveglianza di Bologna per violazione degli obblighi di assistenza familiare.
A Favara arrestato ai domiciliari un commerciante di 57 anni di Favara per il reato di violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
A Favara, nel corso di una perquisizione domiciliare nell’abitazione di un parrucchiere di 37 anni, i Carabinieri hanno scoperto e sequestrato 12 piante di marijuana. L’uomo è stato denunciato.
A Realmonte arrestato un operaio marocchino di 19 anni sorpreso in possesso di un panetto di hashish del peso di oltre un etto, e di materiale utile per tagliare e confezionare le dosi di stupefacente.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=108718

Scritto da su dic 17 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes